News

IL FINALE PERFETTO, con le "strisciate" RIDICOLE come i loro tifosi. MILAN e JUVENTUS, inverno in tv davanti a "I cesaroni"

Riesce l'impresa titanica del Milan di suicidarsi, come aveva già fatto la Juventus settimana scorsa

MILANO - Una settimana dopo il suicidio della Juventus in casa con la Fiorentina all'ultima giornata il Milan ce l'ha fatta, ha completato la stagione ridicola delle “grandi” perdendo in casa 2-1 con il Cagliari.

Un risultato che estromette i rossoneri dalla prossima edizione della Champions League, competizione a cui non parteciperà come detto anche la Juventus, per far posto a risorse giovani come Roma e Como, spinte dal calcio di Gasperini e Fabregas.

Per i giallorossi della Capitale la ciliegina sulla torta dell'anno del centenario, il prossimo, per il Como una 1° volta storica a 6 anni di distanza dalla Serie D, categoria frequentata dai lariani molto meno di 10 anni fa.

Commenti

SI METTE MALE PER DI FRANCESCO... Ha già osato dire la frase "proibita": "se resto? Vediamo i programmi"
DI FRANCESCO, VIA LE "MALEDIZIONI": "sono felice, passati 2 anni duri. Ora vediamo la programmazione"