News

I 22 IN CAMPO: Padalino ha scelto, E' IL GIORNO DI DOUMBIA

Vediamo come andranno in campo le squadre. Calcio d'inizio alle 16.30

LECCE - Padalino non si fida, in campo vanno i "titolarissimi", per non dare scampo alla Vibonese.

Il tecnico, cambiando le sue abitudini, ha praticamente annunciato la formazione nella conferenza stampa della vigilia, togliendo 2 dubbi al nostro "toto-nomi": "gioca Doumbia per Pacilli", ha detto Padalino, che poi si è intrattenuto a lungo anche sulla "necessità di continuare il processo di crescita, di maturazione" per elementi come Fiordilino, che, per le parole del tecnico, "in questa fase possono anche imparare tanto da compagni più esperti". In sostanza, se abbiamo capito l'equazione gioca Lepore...

In porta andrà Bleve, che insegue il record di imbattibilità di Perucchini (CLICCA QUI PER LA STATISTICA SCOVATA DA SOLOLECCE.IT). Davanti al portiere salentino VitofrancescoCosenzaGiosa e Ciancio. Scalpita Drudi, che potrebbe prendersi un posto da centrale, se Padalino vorrà far rifiatare qualcuno.

Centrocampo ricomposto con i "titolarissimi", come dicevamo prima, ossia Arrigoni con ai lati Lepore e Mancosu.

In avanti DoumbiaCaturano e Torromino.

Vibonese super-protetta con un 4-5-1 d'altri tempi e molte assenze che condizionano le scelte del tecnico Costantino: Giuffrida e Chivasso saranno piazzati davanti alla difesa, 2 mediani che porteranno il pacchetto arretrato anche a 6 dietro la linea del pallone. In avanti Surace unico terminale offensivo, con il francese Legras alle spalle. In panchina all'inizio il nuovo arrivato, l'esperto Favasuli.

Calcio d'inizio alle 16.30. SoloLecce.it come sempre seguirà la partita in diretta con aggiornamenti, curiosità e dettagli dalla trasferta in terra calabrese. Appuntamento già intorno alle 16 con le formazioni ufficiali in anteprima e da lì con tutto il racconto di Vibonese-Lecce. CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA, QUANDO SARA' PRONTA.

Commenti

FORMATO TRASFERTA: mai così questo Lecce in Lega Pro. Oggi la prova della verità
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!