Cronaca

INCUBO SENZA FINE: agguato per strada, rapinata e molestata sessualmente. 2 ARRESTI, 1 IN FUGA

Notte drammatica per una ragazza al rientro da una serata, bloccata da un vero e proprio agguato dei rapinatori

31.01.2026 21:45

NOVOLI - Bloccata di notte sulla strada del ritorno a casa, minacciata con le armi, rapinata e pure molestata sessualmente.

E' la notte da incubo di una ragazza della provincia di Taranto, aggredita a Novoli, nelle campagne che immettono al versante tarantino del Salento.

Secondo le prime ricostruzioni di questa drammatica vicenda di cronaca, la giovane stava rientrando a casa da una serata, quando attorno a mezzanotte si è trovata la carreggiata ostruita da alcuni grossi massi.

A quel punto è scattato un vero agguato, una vera spedizione, sono spuntati dalle campagne 3 ragazzi, con i volti coperti dai passamontagna, 2 armati di pistola, 1 con un martello, un accetta, qualcosa comunque di contundente.

E così sotto la minaccia delle armi e immobilizzata la ragazza è stata rapinata di tutto ciò che aveva, anche della macchina, e purtroppo nel frattempo anche ripetutamente palpeggiata e molestata sessualmente.

Lasciata sola, al buio, i rapinatori si sono allontanati con la sua auto che però all'altezza di Novoli è rimasta senza benzina. 2 rapinatori si sono dati alla fuga a piedi, nelle campagne, venendo intercettati dai Carabinieri del Radiomobile di Campi Salentina. In manette un 25enne e un 17enne, entrambi di Manduria.

All'interno dell'auto sono stati ritrovati tutti gli oggetti di proprietà della ragazza, i suoi documenti e una pistola scacciacani priva del tappo rosso.

I Carabinieri di Campi Salentina, unitamente a quelli di Manduria che conoscono ancor meglio frequentazioni e collegamenti tra i 2 responsabili della rapina ed altri eventuali personaggi della criminalità locale, non hanno terminato le indagini: la ragazza ha fatto chiaramente intendere che i malviventi fossero 3, dunque c'è un rapinatore sfuggito all'arresto dei suoi compagni di avventura, su cui adesso si sta stringendo il cerchio delle indagini.

Commenti

Qui TORINO. PETRACHI COMPRA, arrivano 2 rinforzi già per il Lecce. Eccoli