News

DUBICKAS e GALLO, è finita: Corvino continua a sfoltire, i due in direzione GUBBIO

Opportunità in Serie C per due giovani del Lecce: ecco a che punto è la doppia trattativa

LECCE - Spazio in C per due giovani del Lecce.

Edgaras Dubickas e Antonino Gallo ai titoli di coda con la società giallorossa: i due, nell'ottica di uno sfoltimento netto del parco giocatori giallorossi, potrebbero finire non in prestito ma a titolo definitivo in Serie C al Gubbio.

Per il lituano, classe 1998 ex Nazionale Under 21 del suo Paese, sarebbe un ritorno in Umbria dopo le sei presenze dello scorso anno. Con lui si trasferirebbe anche il classe 2000 palermitano lo scorso anno a Francavilla dal mercato di gennaio (7 presenze "condite" da 2 assist).

Dubickas lascerebbe la maglia giallorossa dopo 20 gettoni di presenza soprattutto in Serie C, Coppa Italia di Serie C, con qualche apparizione in B e l'esordio in A nei convulsi minuti finali dell'ultimo Lecce-Cagliari 2-2. Gallo, invece, non ha mai esordito a livello ufficiale con il Lecce.

In rossoblù militano già due ex giallorossi: l'altro ex Nazionale Under 21 lituano Linas Megelaitis e Cristian Pasquato, attaccante scuola Juventus in giallorosso per una breve apparizione nel campionato di Serie A 2011/2012 (NELLA FOTO SOPRA DUBICKAS IN COPPA ITALIA TIM IN SPAL-LECCE, NELLA FOTO SOTTO A DESTRA GALLO ALL'ARRIVO IN RITIRO SULLE DOLOMITI L'ESTATE SCORSA).

Commenti

LECCE, VENTO DELL'EST: ecco ZUTA, è davvero a un passo
"Freccia" a destra! LECCE-PAGANINI, E' TUTTO FATTO: nelle prossime ore l'ufficialità