News

PARLA LUI! CORVINO promette "mercato in tempi stretti, la A è vicinissima". Strefezza-Torino, "qualcosa c'è"

Le parole del Responsabile dell'Area Mercato del Lecce alla vigilia dell'apertura delle trattative vere e proprie

LECCE - Fare presto e fare bene.

E' il “mantra” di Pantaleo Corvino che in questa intervista si “apre” alle prossime scadenze tecniche del Lecce, chiamato ad una estate brevissima per dare una forma e tanti volti alla rosa che affronterà il suo 17° campionato di Serie A. Ecco le parole del Responsabile dell'Area Mercato giallorossa.

Abbiamo un tesoretto di partenza - “Il nostro gruzzoletto tecnico è diventato gruzzoletto economico. Il tesoretto di questa squadra è cresciuto almeno della metà del suo valore di partenza, la rosa dei calciatori di proprietà registra secondo le prime stime un +50% di valore rispetto allo scorso anno”.

Rassicurazione ai tifosi - “Dobbiamo partire presto e fare bene, fare gli straordinari. Non possiamo nascondere che c'è tantissimo da fare, la Serie A è del tutto diversa dalla Serie B. Ci sono tempi strettissimi, per via del Mondiale in Qatar di questo inverno la A inizierà prestissimo, ma posso assicurare ai tifosi che arriveremo a Ferragosto pronti. Dobbiamo partire subito, siamo già al lavoro del resto…”.

Brancolini e Strefezza - “Vedrete, Brancolini è un gran portiere, come Strefezza è uno degli elementi protagonisti della nostra promozione in A. L'offerta del Torino? Sì, c'è qualcosa che si muove”.

Commenti

LA SOLITA ESTATE DEI PROCURATORI: quello di Strefezza trova l'accordo col Torino (1 MILIONE L'ANNO). Vuole scavalcare il Lecce?
"LIVE" NUOVE MAGLIE E CAMPAGNA ABBONAMENTI: si parte. Tutti i dettagli su SoloLecce.it