News

LA SOLITA ESTATE DEI PROCURATORI: quello di Strefezza trova l'accordo col Torino (1 MILIONE L'ANNO). Vuole scavalcare il Lecce?

Aria tesa sul futuro di Strefezza: il Lecce continua a dire "no" a diverse soluzioni prospettate dal Torino, ma l'agente ha l'accordo economico con i granata

LECCE - Marco Piccioli ha le idee chiare: l'agente di Gabriel Strefezza ha già trovato per il suo assistito un ingaggio superiore al doppio dei guadagni percepiti dal calciatore rivelazione della B in questa stagione appena conclusa con la maglia del Lecce.

Sostanzialmente, l'italo-brasiliano è pronto a diventare “mister milione”, al Torino, dove si preparano ad “incastrare” il Lecce nella solita partita a scacchi di mercato dove gli agenti dei calciatori si mettono a giocare al rialzo o peggio a condizionare l'intera sessione di mercato delle società.

Dall'altra parte c'è il Lecce che ha detto “no” a 7 milioni prima ed è pronto a dire ancora “no” a 7 milioni più il cartellino del difensore centrale ivoriano di passaporto francese Djidji, con il DS Corvino che continua a tenere il punto per arrivare alla doppia cifra: 10 milioni, prendere o lasciare.

Ma con l'imprevisto dietro l'angolo, il lavoro dell'agente del calciatore in sinergia con il Torino che ha fatto sapere di voler accontentare le esigenze economiche di Strefezza. “Mister milione” sì, ma il Lecce mollerà la presa?

Commenti

"SUPERMARKET" CAGLIARI: non solo Ceppitelli, il Lecce ha L'IDEA LYKOGIANNIS per far crescere al sicuro Gallo
PARLA LUI! CORVINO promette "mercato in tempi stretti, la A è vicinissima". Strefezza-Torino, "qualcosa c'è"