News

Lecce così in campo: la FORMAZIONE!

Miccoli - Doumbia: ballottaggio

13.12.2014 12:21

LECCE - Lerda sta pensando a innesti di qualità, per risollevare subito il Lecce dopo il ko di Foggia.

Torna Miccoli? - Potrebbero esserci 2 ritorni eccellenti nella formazione anti-Martina. Probabile l'impiego dall'inizio di Fabrizio Miccoli, candidato a ritrovare un posto nell'undici di partenza, oltre 2 mesi dopo la partita con la Paganese. Il capitano potrebbe essere il punto di riferimento di un tridente con Carrozza a destra e Moscardelli a sinistra. Considerata la lunga assenza Miccoli verrebbe schierato praticamente da centravanti, anche per evitargli faticosi rientri, che si renderebbero necessari se dovesse giocare in posizione più esterna.

Scalpita Bogliacino - A centrocampo si propone Bogliacino, pronto al debutto stagionale da titolare. Nella consueta conferenza stampa della vigilia Lerda ha confessato di avere un dubbio proprio per la linea mediana. Scontate le presenze di Papini e Salvi, resta in piedi sino all'immediata vigilia il ballotaggio tra Bogliacino e Filipe Gomes. Con l'uruguaiano che sembra favorito, considerato che negli spezzoni giocati con Melfi e Foggia ha dimostrato di aver superato la fase del rodaggio dopo il rientro per infortunio. Nessuna incertezza invece in difesa, dove agirà la linea ormai super-collaudata composta da Mannini, Martinez, Abruzzese e il rientrante Lopez, davanti a Caglioni.

4-3-3 - Si può dunque azzardare questa formazione, a poche ore dal delicato derby con il Martina. Con il 4-3-3 dovrebbero giocare Caglioni; Mannini, Martinez, Abruzzese, Lopez; Salvi, Papini, Bogliacino; Carrozza, Miccoli, Moscardelli.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ciullo: "a Lecce senza timore"