Allenamento

SCATTA IL RITIRO. Verso la CONFERMA SoloLecce.it: 5 ASSENTI per il ritorno in campo

I giallorossi non ce la fanno a recuperare nessuno tra Deiola, Farias e Barak: ampie conferme per quanto vi abbiamo raccontato in settimana

19.06.2020 21:48

LECCE - Il Lecce è ufficialmente in ritiro in vista dell'impegno casalingo di lunedì alle 19.30 con il Milan al "Via del Mare" che segnerà la ripartenza del campionato di Serie A e della corsa salvezza dopo l'emergenza sanitaria legata al diffondersi del contagio del coronavirus.

Dopo l'allenamento a porte chiuse del pomeriggio di oggi (anche ieri e negli ultimi giorni la squadra si era allenata all'orario della partita, per abituarsi) i giallorossi hanno fissato il loro quartier generale all'Acaya Golf Club.

Tutto il gruppo, anche gli infortunati, resterà lì insieme sino al fischio d'inizio di lunedì.

Nell'ultima seduta, intanto, non si è allenato Dell'Orco, sempre assente e convalescente dopo l'intervento chirurgico per la rimozione di una fastidiosa ernia inguinale. In differenziato Deiola, Barak e Farias, tutti assenti lunedì con il "diavolo", come Donati, squalificato (NELLA FOTO SOPRA FARIAS IN AZIONE). Deiola lamenta una gonalgia al ginocchio sinistro, Farias e Barak sono frenati da problematiche muscolari.

Domani pomeriggio altro allenamento singolo, sempre a porte chiuse.

Commenti

Qui Milan. 3 GETTANO LA SPUGNA. Kessié "punta" il Lecce: "iniziare a vincere da lì"
CALCI, PUGNI, MAZZE: che notte in Piazzetta Santa Chiara! "MOVIDA" assaltata da extracomunitari e giovani ubriachi