News

LA VIDEO-SINTESI, LA NUOVA CLASSIFICA. Spezia alla deriva, il Monza si toglie lo sfizio di credere all'Europa. GODE IL LECCE A +4

Doveva essere una partita sulla stessa trama di Lecce-Udinese, invece il Monza già salvo ha sbancato il "Picco"

LA SPEZIA - Con una rete per tempo il Monza sbanca 2-0 il “Picco” di La Spezia e mette nei guai i bianconeri che perdono contatto dal Lecce, ora a +4, con un calendario pessimo rispetto a tutte le altre dirette concorrenti (in 7 partite gli aquilotti avranno Atalanta, Milan e Roma).

Era decisamente questo lo snodo del campionato dei liguri che in casa contro una formazione sulla carta già salva avrebbero dovuto fare una gara sulla falsariga di quella del Lecce con l'Udinese. Invece è arrivata la prova autoritaria, a tratti dominante del bellissimo Monza del tecnico Palladino (complimenti davvero al più giovane tecnico della Serie A!) che adesso crede anche in una complicata rimonta europea. Spezia invece sconfitto e contestato a fine gara.

Sotto la video-sintesi dello 0-2 che ha mandato la gara in archivio. Oggi e domani il resto del programma della 32° di Serie A.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA, LE STATISTICHE, IL TURNO COMPLETO.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Riviviamo 3 minuti sull'altalena delle emozioni. Lecce da INFARTO, ma è il nostro DNA...
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE