Allenamento

AHIA, LECCE! Il tuo "cervello" salta il ciclo-salvezza? SI ALLUNGANO i tempi di recupero di BERISHA

Ecco quali partite delicate potrebbe saltare l'albanese, che anche questa settimana non si allenerà in gruppo

MARTIGNANO - Ripresa della preparazione per il Lecce dopo 2 giorni di riposo concessi dal tecnico Di Francesco dopo Lecce-Lazio.

Nella testa dei giallorossi adesso c'è la trasferta di domenica alle 12.30 in casa del Torino di Baroni, da affrontare “quasi” a pieno organico, con il rientro di Gaspar che ha scontato tutte le giornate di squalifica che sono scaturite dal colpo di pazzia nel finale di Lecce-Parma.

Con Camarda rientrato a Milano per un periodo di riposo (problema alla spalla), Berisha anche oggi ha iniziato un programma di lavoro settimanale che sarà personalizzato e non gli consentirà di rientrare in campo prima di un altro paio di settimane.

Si allungano dunque i tempi di recupero effettivo del centrocampista di manovra albanese, che rischia seriamente di non essere protagonista di questo ciclo di “fuoco” del Lecce, probabilmente decisivo per la permanenza in A (Torino domenica, poi Udinese in casa, Verona in trasferta e Fiorentina in casa).

Tutto il resto del gruppo giallorosso ha lavorato a pieno regime e domani si ritroverà a Martignano al mattino, per un allenamento singolo.

Commenti

"PRIMAVERA" PORTE GIREVOLI: via Ubani (in prestito), Mommo se ne torna in Finlandia
SENTENZA DEFINITIVA: ricorso "Leo Costruzioni", i giudici amministrativi chiudono col "NO"