Settore Giovanile

"PRIMAVERA" PORTE GIREVOLI: via Ubani (in prestito), Mommo se ne torna in Finlandia

Sempre aperto il capitolo delle operazioni "minori" del Lecce, che continuiamo a raccontarvi

CAVA DE' TIRRENI - Dopo appena 16 presenze, 15 in campionato (molti spezzoni) e 1 gettone in Coppa Italia di C, finisce l'esperienza dell'esterno destro tedesco delle giovanili del Lecce Marlon Ubani alla Salernitana.

Il calciatore è stato richiamato indietro dalla società giallorossa che ha risolto il prestito con la Salernitana, e mandato a giocare con maggiore frequenza alla Cavese, dove Ubani correrà per obiettivi di classifica inferiori alla lotta per la B e dunque avrà più modo di fare minutaggio, concorrendo così a rafforzare la Cavese.

Per il classe 2005 la formula è sempre quella del prestito secco, senza opzioni, al termine della sua esperienza a Cava de' Tirreni tornerà in giallorosso.

In questi giorni poi il Lecce ha sciolto ogni legame con l'altro esterno ma mancino Eetu Mommo, 23enne ex promettente Nazionale Under 21 finlandese più volte utilizzato nella “Primavera” del ciclo precedente dei giallorossi.

L'esterno, prettamente offensivo a differenza di Ubani che conserva caratteristiche più difensive, è tornato in patria al SJK Seinajoki, club della massima categoria finlandese, dove ha subito esordito appena arrivato.

Commenti

LA TRAGEDIA E IL MISTERO: "non ho fame e mi fa male la testa". IL SALENTO PIANGE IRENE A 5 ANNI