News

LE FOTO su SoloLecce.it. Ponteggi e strutture apposite per darle forza: LA EST AMMALATA inizia le cure d'amore. Il Lecce spende un altro milione

Via ai lavori di rafforzamento della struttura che sente oramai il peso degli anni

LECCE - Il cantiere non comporterà nessun disagio per i tifosi che continueranno ad usufruire in questo campionato di Serie A della capienza ridotta dell'anello Superiore della Tribuna Est (appena 943 biglietti possono essere venduti ad oggi in queste condizioni strutturali).

E' il compito più importante della ALMAT, la ditta milanese che si sta prendendo cura della Tribuna Est dello stadio “Via del Mare”.

Alla fine dell'intervento la Est Superiore tornerà fruibile per 3775 spettatori, dando al Lecce (si spera in A) la possibilità di mettere in vendita altri 2800 biglietti, non cosa di poco conto per uno stadio sempre esaurito e una piazza affamata dei pochissimi biglietti scampati alla campagna abbonamenti.

In virtù della convenzione sottoscritta con il Comune di Lecce l'Amministrazione Comunale non partecipa ai lavori, totalmente a carico del Lecce. La società giallorossa ha stanziato per questo intervento un milione di Euro che si aggiunge ai 5 milioni di Euro investiti nel 2019 per un primo maxi-intervento sulla Tribuna Est su cui è stato “iniettato”, come nelle vene di un paziente, nuovo cemento che sorregge il “crescent” (LE FOTO SOTTO, DALLA 2° FOTO IN POI, SONO PROPRIO DEL 2019, NON RIGUARDANO I LAVORI ATTUALI, CHE INVECE VEDETE NELLO SCATTO SOPRA E NEL 1° SOTTO).

Commenti

La lotta con la malattia come un leone, con la determinazione di attaccante fantasioso: ADDIO A CARELLA, 26 RETI IN UN LECCE DA SOGNO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE