NOTTE DI FOLLIA IN HOTEL: 32enne minaccia tutti e prende a calci i Carabinieri. ARRESTATO
In stato di alterazione semina il caos in una struttura recettiva di Torre dell'Orso (Melendugno): è finito in manette
MELENDUGNO - Minacce al personale dell'albergo, urla, insulti e l'aggressione ai Carabinieri intervenuti sul posto per riportare la calma. Notte di tensione a Torre dell'Orso (Melendugno), culminata con l'arresto di un 32enne già noto alle forze dell'ordine.
L'episodio si è verificato in un villaggio turistico dove l'uomo in evidente stato di alterazione avrebbe iniziato a creare disordini, minacciare alcuni dipendenti della struttura e brandire oggetti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Lecce che hanno tentato di calmare il 32enne che per tutta risposta ha iniziato a insultare gli agenti con calci e gomitate.
Ne è nata una colluttazione, al termine della quale i Carabinieri sono riusciti a rendere inoffensivi l'uomo, arrestandolo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 2 militari hanno riportato ferite lievi, giudicate guaribili in pochi giorni, mentre il giovane è finito in carcere a Lecce.


Commenti