News

Dodo Giorgetti: "Pagliari è il nuovo Mazzone!"

"Bravo Lecce, ottima scelta"!

LECCE - Sempre gentile e cortese Rodolfo Giorgetti guarda al Lecce con un occhio di riguardo e tra gli addetti ai lavori è stato tra i primi ad esprimere il suo gradimento per l'arrivo a Lecce di Pagliari. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e abbiamo sentito tutto il suo entusiasmo per questa operazione di mercato.

Uomo vero - " Ho avuto modo di conoscerlo di persona e so come lavora. Sopratutto a Ravenna, dove ha lasciato un ricordo incredibile e ancora oggi, nonostante siano passati 10 anni, hanno grande stima e affetto nei suoi confrontri. E' un uomo vero, una persona di carattere, senza peli sulla lingua. Credo che sia un carattere che possa far impazzire il pubblico salentino".

Come Mazzone - "Per lo spirito e i modi di fare ricorda molto Carletto Mazzone, entrambi sono dell'entroterra marchigiano, uno è di Macerata l'altro è di Ascoli, ma la tempra e la verve molto sanguigna sono la stessa. Io non ho il Vangelo, ma sono convinto che a Lecce farà veramente bene, ci sono tutti i presupposti perchè ciò avvenga".

Prospettive Dodo - "Collaboro con Zauli, siamo sotto contratto con il Pordeonone ma siamo alla ricerca di una nuova avventura. Questo stop però mi permette di vedere molte partite, anche dal vivo, per studiare e affinare la mia consocenza tattica, certamente nei prossimi mesi farò anche un salto a Lecce".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Rebus - Miccoli: cosa accadrà con Pagliari?