News

BARONI AMARO: "ci è mancata FORZA MENTALE. A questo punto del campionato le partite si vincono di nervi"

Le parole del tecnico giallorosso al termine di Reggina-Lecce

REGGIO CALABRIA - A fine gara nella “pancia” del “Granillo” ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Baroni. Ecco le sue parole, i temi che abbiamo sviluppato con lui e gli altri colleghi giornalisti.

Partita “trappola" - “Abbiamo sbagliato approccio, abbiamo sentito un po' di pressione. E' venuto poco tutto quel che sappiamo fare e ci siamo complicati dunque la vita. Maledettamente. Quando hanno segnato di fatto hanno solo complicato delle difficoltà che stavamo già avvertendo”.

Finale di stagione - “Sono partite queste che devi affrontare con forza mentale, con lucidità. Se non hai questa forza mentale, se non la tiri fuori, è difficile raddrizzarle. Devi avere questa capacità, di nervi, per uscire fuori da queste gare: oggi noi non l'abbiamo avuta”.

Analisi - “La situazione di classifica e la tranquillità della Reggina non ci ha condizionati né penalizzati, loro hanno fatto la loro partita. Noi solitamente facciamo sempre buon calcio, quando abbiamo troppi pensieri per la testa, molta pressione, poi finisce che qualcosa non funziona. Tutto qui. Ora ci sono partite importanti, tutte e tre, che dobbiamo giocare con la forza mentale di cui parlavo prima”.

Commenti

ZERO IN TUTTO. Un Lecce SENZA PERSONALITA' e IMBARAZZANTE mette il pallino della A in mano alle altre. La cronaca
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio