News

BARONI, IL BICCHIERE E' PRATICAMENTE PIENO: "soddisfatto del punto e della prestazione. Per Gonzalez un grande futuro"

Le parole del tecnico giallorosso a fine gara dopo il 2-2 con il Milan Campione d'Italia in carica

LECCE - Il bicchiere di Marco Baroni è mezzo pieno, anzi praticamente tutto pieno.

E' soddisfatto del punto e della prestazione il tecnico giallorosso che si è presentato in Sala Stampa per il consueto spazio interviste dopo il 2-2 del Lecce con il Milan. Ecco tutti i temi affrontati.

Analisi - “Loro fanno un calcio moderno, fisico, se non vai ad aggredirli non ci combini nulla. Siamo calati un pelino nel 2° tempo, ma erano ritmi inimmaginabili quelli del 1° tempo. Ecco, se avessimo fatto il 3° gol probabilmente loro avrebbero anche considerato la gara compromessa e giocato un 2° tempo diverso. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato meno e al pubblico, oggi l'applauso va a queste due componenti, il pubblico poi va elogiato, sotto la pioggia ci ha incitato per tutta la partita, anche nei momenti complicati che abbiamo vissuto durante la gara”.

Nessun rammarico - “Ma quale rammarico, sono contento per la prestazione e per il punto. Vogliamo costruirci spazio in questa categoria e identità di gioco. Vincere una gara in A è complicatissimo, non dobbiamo abbassare la guardia ma continuare a lavorare. Non sono per niente deluso dal pareggio”.

Singoli - “Colombo ha fatto una buona gara, l'ho alleggerito dalle pressioni e l'ho fatto giocare su tutto il fronte d'attacco, lasciandolo più libero. Gonzalez avrà un grande futuro, con qualche chilo di massa muscolare in più sarà da grande squadra. Al resto, alla testa, a tenerlo a terra ci penso io…”.

Commenti

Qui Lecce-Milan: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
BASCHIROTTO, L'UOMO DEL LAVORO DURO: "abbiamo fatto vedere al Milan chi siamo. Abbiamo dato tutto"