CHE SODDISFAZIONE! Il calcio italiano? Tutto un trucco alimentato dai giornali. JUVENTUS umiliata in Turchia, domani tocca all'Inter...
I bianconeri cadono 5-2 nel play off che assegna un posto agli Ottavi di Champions League, ora lontanissimi. Domani in campo l'Inter che poi sarà a Lecce
ISTANBUL - Cade 5-2 clamorosamente in casa del Galatasaray e vede lontanissimi gli Ottavi di Finale di Champions League.
La Juventus crolla fragorosamente in Turchia e nel ritorno allo “Juventus Stadium” dovrà vincere con 3 reti di scarto per andare ai Supplementari e eventualmente ai Rigori o dovrà vincere con 4 reti di differenza per continuare la sua avventura europea.
Allo stadio “Ali Sami Yen”, l'inferno giallorosso del Galatasaray, la Juventus ne esce malissimo, pur essendo passata in vantaggio sull'1-2 dopo l'1-0 turco. Poi, come detto, il bagno di sangue che lascia con un piede e mezzo fuori dall'Europa i bianconeri di Spalletti.
Questa sera in campo, con lo stesso obiettivo, l'Atalanta di Palladino ospite del Borussia Dortmund, poi domani toccherà all'Inter sfidare il gelo di Glimt, in casa del Bodo Glimt, poi per i nerazzurri sarà tempo di Lecce-Inter…


Commenti