1, 2, 3: TUTTE LE STRADE PORTANO A LECCE. Pettinari è giallorosso: ecco da quando

Lunedì 5 Ottobre 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Sarà il Tribunale Fallimentare di Trapani, il Collegio Arbitrale della Serie C o prima ancora l'Ufficio Tesseramenti della FIGC a consegnare al Lecce l'ultimo rinforzo di mercato, Stefano Pettinari.

Il 28enne attaccante romano potrà essere del Lecce a giorni, al verificarsi di una di queste tre condizioni. Eccole, su SoloLecce.it:

- il Collegio Arbitrale accetta la richiesta di svincolo automatico del calciatore per l'intervenuta radiazione del Trapani dalla matricola federale, con l'estromissione dalla Serie C per seconda rinuncia a scendere in campo.

- l'Ufficio Tesseramenti della FIGC riconosce il mancato pagamento della seconda rata per il trasferimento di Pettinari dal Lecce al Trapani, in virtù del prestito con diritto di riscatto esercitato dalla società siciliana al termine dell'ultima stagione sportiva. Mancando il "saldo" del pagamento il trasferimento è annullato di fatto e di diritto.

- il Tribunale Fallimentare di Trapani ratifica il fallimento amministrativo del Trapani Calcio S.r.l., liberando tutti i calciatori e i dipendenti, oggetto di svincolo automatico.