
Lecce, prendi Insigne! E' il momento
L'attaccante in rotta a Reggio
REGGIO CALABRIA - E' tutto finito tra Roberto Isigne e la Reggina.
L'attaccante come abbiamo anticipato ieri ha abbandonato Reggio Calabria e portato via tutti i suoi effetti personali dagli spogliatoi del centro di allenamento.
Insigne, in segno di chiara rottura, ha lasciato la città per rifugiarsi nella sua Napoli (è fratello del più noto Lorenzo Insigne), dove si troverebbe attualmente.
Insigne, oltre a capocannoniere della squadra, è anche l'elemento clou del mercato della Reggina: ha messo a segno ben 7 delle 13 reti di tutta la squadra, l'ultima marcatura nel "Derby dello Stretto" perso a Messina 4-1. E' di tutta evidenza che Insigne vuole sfruttare questa finestra di mercato per trovare una squadra in lizza per obbiettivi più prestigiosi rispetto alla salvezza.
Il Lecce è stata una delle prime squadre ad interessarsi al giocatore e potrebbe far prevalere questo interesse partito da lontano proprio in queste ore, ma il problema è che sul talento napoletano ora ci sono anche società di Serie B come il Catania, senza dimenticare le pari grado Lucchese e SudTirol.
Commenti