
Papini, parole da capitano vero: "saremo più forti con i rinforzi"
Il capitano alla 1° conferenza post-partita da leader del gruppo
LECCE - A fine gara 1° conferenza da capitano per Romeo Papini. Ecco le sue dichiarazioni in Sala Stampa, raccolte per SoloLecce.it
Capitano - "E' una veste importante, è bello. Faremo una grande annata".
Intesa - "E' arrivato De Feudis, con l'atteggiamento giusto per noi e con noi. In campo è già facile trovarsi, in mediana bisogna fare attenzione, è una parte centrale del gioco dove dobbiamo stare attenti a interrompere le trame degli avversari e a ripartire con le nostre".
Giovani - "In ritiro hanno fatto bene, continuo a vederli con una certa intraprendenza. Non è facile per un ragazzo giovane giocare in questi contesti e in questo stadio, ma loro hanno fatto bene".
Vittoria - "Stiamo cercando di andare oltre a quello che chiede il mister, sforzandoci sempre di creare qualcosa che possa essere vincente. A sprazzi abbiamo fatto bene, costruendo buone azioni. Era importante dare un messaggio chiaro ai tifosi e l'abbiamo dato".
Mercato - "La società farà le sue scelte, se vogliamo fare un campionato importante abbiamo bisogno di altri innesti, ma è compito della società e della dirigenza".
Commenti