News

UFFICIALI LE PRIME 3 AMICHEVOLI ESTIVE: ecco tutti i dettagli

Giallorossi in ritiro a Bressanone (Bolzano) dal 21 luglio al 4 agosto: ecco i primi impegni agonistici amichevoli

LECCE - La stagione del Lecce sta prendendo forma, nonostante la piazza sia ancora in attesa della ufficializzazione del tecnico Di Francesco (contratto di 1 anno con opzione automatica di rinnovo in caso di salvezza).

La società giallorossa ha intanto ufficializzato le prime uscite stagionali, 3 amichevoli che saranno il cuore agonistico sia pure amichevole appunto del ritiro di Bressanone (Bolzano) dal 21 luglio al 4 agosto.

Giallorossi in campo al debutto stagionale contro il Natz a Naz-Sciaves mercoledì 23 luglio, dunque praticamente subito all'arrivo in ritiro. 2° uscita con lo Spezia a Bressanone domenica 27 alle 18. Da definire luogo e orario di Lecce-Carrarese in programma di sicuro il 3 agosto come 3° uscita.

In mezzo agli impegni con Spezia e Carrarese c'è da definire un 4° test amichevole, che sarà comunicato con una nuova nota ufficiale del club.

Commenti

DORGU SI RACCONTA: "primi 6 mesi difficili a livello di impatto, qui tutto è enorme"