
ULTIM'ORA. E' UN FERRAGOSTO DI SANGUE! Un altro mortale, sulla Veglie-Porto Cesareo
Ancora sangue sulle strade del Salento in questo Ferragosto da dimenticare
PORTO CESAREO - E' un Ferragosto da dimenticare.
Dopo l'incidente mortale avvenuto in tarda mattinata sulla Statale 274 Gallipoli-Santa Maria di Leuca in cui ha perso la vita un 23enne di Racale (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA) a ora di pranzo un altro impatto devastante è costato la vita a un uomo, questa volta lungo la Veglie-Porto Cesareo.
E' qui che all'altezza di un distributore di carburanti si è verificato uno scontro tra una moto BMW e una Renault Scenic condotta da un 73enne salentino da anni stabilizzatosi in Francia e nel Salento per le vacanze. A perdere la vita un 59enne di Salice Salentino, che invece era alla guida della potente moto.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Campi Salentina, assieme ai Carabinieri della Stazione di Leverano. I rilievi sono stati affidati ai militari della Stazione di Veglie, pure loro giunti prontamente sul posto assieme a tutti gli altri colleghi, purtroppo inutilmente visto che il 59enne salicese era già morto immediatamente dopo l'impatto.
Anche in questo caso si sta lavorando sulla dinamica dell'incidente, per attribuire eventuali responsabilità in questa dolorosa vicenda.
Commenti