Cronaca

LA TRAGEDIA DI FERRAGOSTO. Scontro sulla strada del mare, MUORE UN 23ENNE

Ecco cosa è accaduto sulla Statale 274 che unisce Gallipoli a Santa Maria di Leuca

15.08.2025 15:36

MELISSANO - Ancora sangue sulle strade del Salento anche nel giorno di Ferragosto.

A perdere la vita un ragazzo di 23 anni di Racale, Dennis Antonio Picci il suo nome, l'ennesima vittima di un tremendo schianto lungo la Statale 274 che unisce Gallipoli a Santa Maria di Leuca diventando a 1 sola corsia per senso di marcia.

E' lì che all'altezza dello svincolo per Felline (Racale), nel territorio di Melissano, il ragazzo a bordo di uno scooter Piaggio ha urtato per cause ancora da stabilire con una FORD C-Max con a bordo una famiglia di Putignano (Bari).

Alla base dell'impatto ragionevolmente ci sarà stato un tentativo di sorpasso ravvicinato di uno dei due mezzi, la dinamica è ovviamente in via di chiarimento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto assieme ai soccorritori che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al giovane, già morto sul colpo dopo l'impatto e sbalzato di diversi metri dal punto in cui è avvenuto lo scontro. Il suo corpo senza vita è stato trovato nelle campagne adiacenti.

I Carabinieri della Stazione di Taurisano e quelli della Compagnia di Casarano, competenti per territorio, stanno lavorando con il PM di turno oggi al Tribunale di Lecce che ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale per poter dare seguito ad alcuni rilievi e fare anche un esame anche solo esterno del cadavere del ragazzo.

Commenti

Qui JUVE STABIA. Parla ABATE: "a Lecce senza snaturarci, per giocare"
ULTIM'ORA. E' UN FERRAGOSTO DI SANGUE! Un altro mortale, sulla Veglie-Porto Cesareo