News

I CONVOCATI. Perez è già fuori uso. Sorpresa, c'è MALEH con KRSTOVIC, ma con le valigie pronte

Ecco le scelte di Di Francesco in vista della gara di oggi alle 20.45 al "Via del Mare" con la Juve Stabia

LECCE - Sono 25 gli elementi convocati dal tecnico del Lecce Di Francesco per il debutto stagionale del Lecce questa sera alle 20.45 al “Via del Mare” con la Juve Stabia per i Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia (gara secca, Supplementari e Rigori in caso di parità nei tempi regolamentari).

Il tecnico abruzzese deve rinunciare subito al cileno Perez, fermato da problemi muscolari, ed agli infortunati di lungo corso Jean e Marchnwinski che continuano a seguire le rispettive tabelle di recupero, oltre che all'epurato Guilbert, inutilizzabile perché tenuto fuori lista dalla società.

Tra i 25 c'è a sorpresa anche Maleh, nonostante l'abbondanza di scelte a centrocampo e la valigia pronta sull'uscio di casa del marocchino che come Krstovic e per motivi diversi è destinato a lasciare il Salento.

Proprio davanti si annuncia la staffetta tra il montenegrino e il “gioiellino” Camarda, presente e futuro dell'attacco del Lecce, anche per tutelare il 9 giallorosso da infortuni o imprevisti non graditi in vista della “volata” finale del mercato.

Chi passa il turno si “regala” la vincente di Milan-Bari: in caso di passaggio del turno il Lecce giocherebbe i Sedicesimi o a “San Siro” in campo avverso per il miglior ranking del Milan o al “Via del Mare” in un suggestivo derby di Puglia se ai “galletti” riuscisse l'impresa di spuntarla a Milano.

Commenti

Dimenticato dal grande calcio 6 anni dopo TORNA DE CANIO: riparte dalla Promozione Basilicata
Qui JUVE STABIA. Parla ABATE: "a Lecce senza snaturarci, per giocare"