
Vucinic Re d'Arabia
16 gol in 13 partite per l'ex giallorosso
EMIRATI ARABI UNITI - Sicuramente Mirko Vucinic ha lasciato il calcio che conta con troppa leggerezza, un talento puro e cristallino, anche se delle volte intermittente, ha lasciato il calcio con la C maiuscola troppo presto.
Nel Golfo Persico, dove sta vivendo una nuova esperienza il bomber 31enne non si è mai fermato, infatti ha realizzato la bellezza di 16 reti in 13 gare, più di 1 gol a partita, una media alla Cristiano Ronaldo per intenderci, ma in un campionato di gran lunga inferiore rispetto alla Liga Spagnola. Con i bianconeri dell'Al Jazira è in testa al campionato con 27 punti e 1 di distacco sull'Al Ain.
Vucinic era stato in estate il colpo di mercato arabo ed ha confemato tutte le attese della vigilia a suon di gol. Poprio nel corso dell'ultma giorata ha realizzato un poker ai danni della diretta concorrente per il titolo.
Chissà se a fine contratto, così come ha promesso nei mesi scorsi, manterrà la promessa di tornare a Lecce e regalare nuove emozioni con la maglia giallorossa.
Commenti