News

A Martina il viaggio della speranza: 3 bus pronti

"Salento Giallorosso" organizza la trasferta

LECCE - Rabbia mista a ironia.

C'è tutto, on-line, tra i commenti dei tifosi che da una parte sembrano rassegnati a un finale di stagione amaro (dopo la sconfitta del Martina con la Casertana) e dall'altra fanno i calcoli più improbabili per una rincorsa miracolosa ai play off.

Nel mirino dei commenti che ci sono pervenuti soprattutto la squadra, ma anche la società sullo sfondo, troppo convinta di aver allestito una rosa all'altezza senza migliorarla fondamentalmente nel mercato di gennaio (con una punta e un regista offensivo).

Non regna l'ottimismo insomma, anche perchè (sottolineano giustamente in tanti) il futuro giallorosso è legato a doppio filo ai risultati delle altre e non essere arbitri del proprio destino mette molta paura ai tifosi. Supporters che comunque desiderano non lasciare nulla di intentato, restando accanto alla squadra sino alla fine: per Martina Franca sono pronti già ben 3 bus carichi di speranzosi tifosi giallorossi. Per informazioni occorre rivolgersi all'associazione "Salento Giallorosso". Il biglietto costa 14 Euro (per i non tesserati che vorranno aderire al "Porta un amico") e 10 Euro per i tesserati. Biglietti in vendita presso lo "Skalo Cafè", il bar all'interno del piazzale del mercato di Settelacquare a Lecce.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Martina Franca: "ci salviamo contro il Lecce"