News

STICCHI DAMIANI E' SERENO: "mi tengo la solidità difensiva di questo Lecce. Davanti miglioreremo quando staremo meglio fisicamente"

Le parole del Presidente giallorosso dopo la sconfitta di Firenze: l'intervista

LECCE - Dopo la dolorosa sconfitta di Firenze torna a fare il punto sulla situazione in casa Lecce il Presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani, che non nasconde il suo ottimismo in vista dei prossimi impegni dei giallorossi, ripartendo dalle certezze in possesso degli uomini di Baroni. Ecco le parole di Sticchi Damiani.

Dopo Firenze, l'analisi di Sticchi Damiani - “Vediamo le note positive che anche una sconfitta può dare, valutando la prestazione positiva dei ragazzi. A Firenze abbiamo avuto la conferma che questo Lecce riesce a subire poco gli avversari e ha una grande fase difensiva. Nel momento del dispiacere per un'altra sconfitta è questa una certezza che fa ben sperare, che è importante per noi. E' una caratteristica dalla quale ripartire, migliorando la fase offensiva dove invece paghiamo lo stato di forma di alcuni uomini che magari sino a qualche settimana fa facevano al differenza. Sul fronte offensivo bisogna certamente migliorare”.

Commenti

IL VERONA CI CREDE, FARAONI SCUOTE TUTTI: "non abbiamo niente di meno di chi è ora salvo"
E' UFFICIALE: VENERDI' SANTO AL "VIA DEL MARE". Tutto confermato, anticipata Lecce-Napoli