News

Entriamo nel clima: la FORMAZIONE di SoloLecce.it

Tornano Salvi e Miccoli. Dubbio in difesa

10.03.2015 11:05

LECCE - Bollini è costretto ad un'altra rivoluzione per la formazione anti-Salernitana.

Cambi - Rispetto alla sfida con la Juve Stabia tornano a disposizione Salvi, Filipe Gomes ed Abruzzese, che hanno scontato il turno di squalifica. Ma questa volta Bollini dovrà fare a meno di Moscardelli, Lopez (a loro volta squalificati) e Sacilotto per infortunio, oltre a Papini e Bogliacino che erano già indisponibili venerdì scorso.

Traffico in difesa - Il tecnico ha problemi di abbondanza per i centrali difensivi. Rientra Abruzzese, ma non sarà facile rinunciare alla coppia Diniz-Vinetot, praticamente perfetta contro la Juve Stabia. Sulla sinistra Di Chiara prenderà il posto di Lopez. A centrocampo rientrano Salvi e Filipe Gomes, che dovrebbero comporre la linea mediana a 3 insieme a Lepore. In avanti si profila il rientro di Miccoli dall'inizio al centro del tridente (in alternativa Manconi), con Doumbia e Gustavo confermati sulle corsie esterne. Si gioca 1 maglia tra centrocampo e attacco anche Herrera, outsider in tutti e 2 i reparti.

La formazione - Al momento, dunque, si può ipotizzare questa formazione, sempre con il 4-3-3: Caglioni; Mannini, Diniz, Vinetot, Di Chiara; Lepore, Filipe Gomes, Salvi; Doumbia, Miccoli, Gustavo.

Salernitana-fantasia - Menichini pare intenzionato a puntare sul 4-2-3-1, con tante individualità estrose alle spalle di 1 sola punta: Gori; Colombo, Lanzaro, Tuglia, Franco; Moro, Favasuli; Nalini, Caill, Gabionetta; Mendicino.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Effetto "Via del Mare": le grandi senza scampo