News

LA SITUAZIONE (COMPLICATA...). Gabriel verso il NO, ma STREFEZZA, GARGIULO e DI MARIANO preoccupano

Giallorossi verso il Brescia con una lista di problemi in infermeria. Facciamo il punto

LECCE - Dopo la trasferta di ieri a Perugia Baroni ha concesso ai suoi un giorno di riposo.

La ripresa è già stata fissata per domani pomeriggio all'Acaya Golf Club, in vista della sfida di sabato al “Via del Mare” alle 14 con il Brescia.

Domani il portiere Gabriel si sottoporrà a nuovi esami strumentali per scongiurare un problema che sembra comunque non di poco conto alla coscia destra. Già nei mesi scorsi il brasiliano aveva convissuto e stretto i denti con problemi muscolari che si stanno facendo strada troppo spesso nel suo fisico imponente. Problematiche con cui i portieri, purtroppo, convivono gran parte della carriera tra i pali.

Anche il secondo naturale di Gabriel, Plizzari, resta da valutare, dopo aver saltato la trasferta di Perugia per un trauma distorsivo alla caviglia destra. C'è qualche opportunità per forzare un eventuale recupero, bisognerà condividere con un dolore, in questo caso, e non con un guaio muscolare, molto più “velenoso”.

Sotto osservazione ci saranno le condizioni fisiche di Gargiulo, Strefezza e Di Mariano, oltre al recupero di Dermaku che sembra indirizzato verso un graduale inserimento a livello di minutaggio.

Con il Brescia sarà out Tuia, squalificato dopo il 5° cartellino giallo stagionale. Va in diffida Majer, alla 4° sanzione.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
GIOVANILI: Under 16 e Under 15, CHE SORRISI FANTASTICI! Under 17, in casa della Roma era troppo dura...