News

GIUSTIZIA E' FATTA. A Natale già al cinema, fuori da tutta l'Europa? MILAN, FIGURACCIA INTERNAZIONALE

I rossoneri travolti nella partita dell'anno, che valeva mezza qualificazione: passa il Borussia Dortmund 3-1

MILANO - A “San Siro” passa il Borussia Dortmund 3-1 nella gara dell'anno, il crocevia della stagione del Milan che adesso dopo 5 giornate su 6 del girone di Champions League è con un piede e mezzo fuori dall'Europa, da tutte le coppe europee e già prima di Natale.

I rossoneri per passare il turno nella competizione principale dovranno sperare in un “miracolo” calcistico: devono vincere a Newcastle nell'ultima del girone (ma anche gli inglesi vincendo possono qualificarsi e pareggiando con i rossoneri si terrebbero almeno l'accesso all'Europa League), sperando che il Borussia Dortmund già qualificato faccia il suo dovere vincendo (non basta il pareggio!) con il Paris Saint-Germain. Ai francesi basterà già pareggiare con i gialloneri tedeschi per andare agli Ottavi di Finale (sempre che il Newcastle non vinca con il Milan, altrimenti agli Ottavi ci andrebbero gli inglesi appunto).

Le complicate combinazioni dell'ultima giornata non offrono molte strade neppure per un “piano B” al “Diavolo”: la qualificazione in Europa League da 3° nel girone non arriverebbe neppure in caso di pareggio, non arriverebbe in caso di sconfitta e sarà certa solo in caso di vittoria sempre in Inghilterra (nel caso di un risultato positivo dei francesi con i tedeschi).

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
"VENITE, HO AMMAZZATO MIA MOGLIE DAVANTI AI BAMBINI". E un altro spacca la testa alla moglie sino ad ucciderla. E' DRAMMA FEMMINICIDI