E' SEMPRE MERCATO: Corvino ha deciso, rinnovo del contratto automatico per RAMADANI
Il centrocampista albanese del Lecce resta di proprietà del club giallorosso per un altro anno
LECCE - E' sempre mercato in casa Lecce dove il DS Corvino ha deciso di esercitare l'opzione in favore del Lecce di rinnovo automatico del contratto per un altro anno per il centrocampista albanese Ylber Ramadani.
L'accordo, inizialmente a scadenza giugno 2026, è stato così prolungato in automatico di una ulteriore stagione, esercitando in favore del Lecce una clausola prevista in sede di accordo iniziale con il club salentino nell'agosto 2023, quando Corvino andò a “pescare” questo mediano generoso e roccioso dagli scozzesi dell'Aberdeen.
Con questo rinnovo Corvino avvia la stagione dei rinnovi automatici che il Lecce dovrebbe far scattare tutti, non per forza per tenersi i calciatori anche in futuro ma soprattutto per non perderli a scadenza, indipendentemente da quale sarà il loro destino tecnico.
I prossimi indiziati di rinnovo automatico e che si trovano in queste situazioni contrattuali in cui il Lecce potrà far valere questa sua opzione sono il terzino sinistro Gallo e l'esterno offensivo Banda.


Commenti