News

CORVINO NON SI FERMA! Il Lecce ha in mano il talentuoso SANGIORGIO: in estate sarà giallorosso! LA SCHEDA

Il giovane attaccante è protagonista in Serie D, dove ha messo insieme 2 stagioni da protagonista assoluto, senza avere neanche 20 anni

LECCE - Lo scorso anno 41 partite tra campionato, Coppa Italia di D e Torneo di Viareggio, con 8 reti tutte in campionato. Quest'anno sin qui 30 presenze e 4 reti. In estate il grande salto, dalla Serie D alla Serie A.

Non si ferma il DS del Lecce Corvino, neanche a mercato chiuso: è giallorosso l'esterno d'attacco del Gozzano (girone A della Serie D) Lorenzo Sangiorgio, classe 2004. Sarà lui, il primo “colpo” di mercato della prossima estate giallorossa (NELLA FOTO SOPRA IN UNA GRAFICA SOCIAL DEL GOZZANO PER CELEBRARE LA SUA CONVOCAZIONE NELLA NAZIONALE AZZURRA DI SERIE D).

Il suo trasferimento nel Salento sarà ufficializzato al termine delle stagioni sportive di Lecce e Gozzano, dove Sangiorgio ha già vinto a 17 anni e da protagonista un campionato di Serie D, Serie D a cui poi il Gozzano ha rinunciato preferendo restare nel dilettantismo.

Commenti

Qui SAMPDORIA. Verso il Lecce, parla il Presidente: "VINCERE A LECCE PER DARCI SPERANZA"
IL CALCIO ROMPE LE UOVA, MA E' UN DISASTRO: a La Spezia la sorpresa è un braccialetto del Lecce, a Bari il cioccolato puzza