News

IL CALCIO ROMPE LE UOVA, MA E' UN DISASTRO: a La Spezia la sorpresa è un braccialetto del Lecce, a Bari il cioccolato puzza

Giornate movimentate per gli appassionati dei colori bianconeri liguri e biancorossi pugliesi

LA SPEZIA - A La Spezia nelle uova ufficiali dello Spezia il regalo sorpresa è un braccialetto giallorosso del Lecce…, a Bari la sorpresa (amara) è un uovo di cioccolata puzzolente.

Pasqua movimentata per quanti si sono voluti regalare un uovo pensando alla propria squadra di calcio, grazie alle iniziative di alcune società calcistiche che hanno legato il loro nome ai prodotti dolciari di un noto e apprezzato brand di cioccolateria pugliese da anni impegnato in queste iniziative.

Questa Pasqua, purtroppo, qualcosa non è andata per il verso giusto: a La Spezia le uova di cioccolato finite sulle tavole dei tifosi degli “aquilotti” regalavano braccialetti del Lecce (certamente per un errore umano nel confezionamento), mentre a Bari la denuncia di decine di consumatori è stata tremenda ed è finita sulla pagina social ufficiale dell'azienda, raggiunta da centinaia di messaggi di protesta. Una volta aperto l'uovo la cioccolata puzzava, questo il “problema” bello grosso.

Proprio l'azienda, singolarmente a tutti i consumatori, ha risposto attraverso i social garantendo approfondimenti e analisi sanitarie in corso per risalire alla partita di uova che evidentemente avrà trovato qualche problematica nella produzione.

Commenti

CORVINO NON SI FERMA! Il Lecce ha in mano il talentuoso SANGIORGIO: in estate sarà giallorosso! LA SCHEDA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE