Qui SAMPDORIA. Verso il Lecce, parla il Presidente: "VINCERE A LECCE PER DARCI SPERANZA"
Le parole del Presidente dei blucerchiati, all'ultima spiaggia nel Salento
GENOVA - Domenica alle 12.30 quella di Lecce è una vera e propria ultima spiaggia, l'ultimo appuntamento ragionevole con 3 punti salvezza.
Lo sa bene il Presidente della Sampdoria Marco Lanna che all'inizio di questa settimana delicatissima è tornato a parlare dopo la tremenda sconfitta in casa dei blucerchiati con la Cremonese (NELLA FOTO SOPRA LA COREOGRAFIA DELLA GRADINATA SUD A INIZIO PARTITA). Ecco le sue parole.
Verso il Lecce, parla Lanna - “Non possiamo mollare adesso. Siamo vivi, con il mister ne abbiamo parlato, dovremo gestire il contraccolpo della sconfitta con la Cremonese a livello mentale, ma dobbiamo rialzarci necessariamente”.
Obiettivi - “Ora fare più punti possibili, avvicinarci al Verona, lasciare l'ultimo posto. E poi, anche se non fossimo vivi, ritengo che i calciatori debbano giocare anche per loro, per le loro carriere, per il loro futuro in una grande Sampdoria, speriamo, o altrove. Il rispetto per la maglia per me è scontato, devono giocare anche per questi altri obiettivi personali. Ora battiamo il Lecce e poi speriamo, torniamo a sperare: non possiamo mollare ora”.
Commenti