News

RACALE-LECCE: QUI "LIVE" solo su SoloLecce.it

Dalle 18 tutti gli aggiornamenti su questa pagina: 12-0 il finale

RACALE - Dal Comunale "Generale Basurto" di Racale, dove nel pomeriggio "si trasferisce" SoloLecce.it e la sua redazione, su questa pagina avete potuto leggere periodici aggiornamenti sull'amichevole del Lecce, che si annunciava soprattutto come un grande abbraccio di folla e di affetto nel Sud Salento, dove i giallorossi mancano da tempo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA WEB-CRONACA DI RACALE-LECCE, DALLE 18.

Lecce 1° tempo (4-2-3-1): Benassi; Lo Bue, Vinetot, Beduschi, Lepore; Suciu, Pessina; Rosafio, Herrera, Surraco; Moscardelli. Allenatore Asta.

WEB-CRONACA:

6' - Pessina serve Herrera con un assist-delizia: gol dei giallorossi, 1-0 Lecce.

9' - Per il Lecce c'è già il raddoppio: Surraco dalla distanza con una botta al veleno, 2-0.

13' - Moscardelli (con il mancino) mette le cose in chiaro, 3-0 per i giallorossi. Di Rosafio l'azione dirompente, poi il taglio centrale per il sinistro del "Mosca".

26' - Ancora "Mosca"-gol! Angolo di Surraco, testa del bomber Moscardelli e poker. 4-0 Lecce.

31' - Sugli spalti almeno 800 spettatori. Arriva anche Saverio Sticchi Damiani (FOTO SOTTO).

32' - Azione corale Lecce: Surraco scarica per Rosafio, che piomba come un falco e sigla il 5-0 con un sinistro dal limite dell'area.

33' - Come sempre in amichevole dopo mezz'ora 1° cambio in porta: fuori Benassi, dentro Bleve.

36' - Rosafio è attivissimo, sfrutta un errore del portiere, velo di Herrera che a sua volta nota l'inserimento di Surraco che esplode la conclusione in porta, 6-0.

40' - Il 7-0 lo firma il leccese Lepore, con un destro sul 1° palo, ma che errore del protiere del Racale. L'azione da rete è una sinfonia Herrera-Surraco-Lepore, 3 passaggi e tiro dell'ala leccese, oggi adattata a terzino sinistro.

43' - 1° gol con la maglia giallorossa per il baby Pessina: angolo di Surraco, conclusione di Beduschi con un tocco vincente sotto porta dell'ex Primavera del Milan.

FINALE 1° TEMPO, RACALE-LECCE 0-8.

Lecce 2° tempo (4-2-3-1): Bleve; Kalombo, Beduschi, Abruzzese, Legittimo; Tundo, Monaco; Cicerello, Carrozza, Doumbia; Persano.

55' - Rigore fallito da Carrozza. Stavolta si riscatta il portiere del Racale, con una bella parata. L'atterraggio era stato ai danni di Doumbia.

59' - Ancora rigore per il Lecce, atterramento questa volta di Carrozza. Si presenta sul dischetto Doumbia, che non fallisce, 9-0 Lecce.

60' - Carrozza stavolta non perdona, con un tap-in vincente da pochi passi insacca; assist di Cicerello, Lecce in doppia cifra, 10-0.

61' - Lecce che cambia ancora in porta: tocca a Perucchini, fuori Bleve.

69' - In avanti i giallorossi ora sono meno veementi, si gioca su ritmi più bassi.

72' - Carrozza prova la doppietta con una conclusione che però finisce alta sulla traversa

73' - Ancora Carrozza, stavolta supera il portiere con una finta sul sinistro e deposita in rete con un "cucchiaio", per evitare la chiusura in extremis di un difensore del Racale. Davvero un bel gol, 11-0 Lecce.

77' - Baby alla riscossa: Cicerello serve Persano, che è bravo ad evitare il fuorigioco e davanti al portiere si dimostra anche freddo nel trafiggere l'estremo difensore locale. 12-0 Lecce.

80' - Siparietto Beduschi-Perucchini: il portiere "rimprovera" il difensore di qualche leziosismo di troppo, "Bedu, queste cose le fai qui e basta, non in partita". Massima attenzione, dunque.

FINALE A RACALE, RACALE-LECCE 0-12: GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN QUESTA PAGINA SOLTANTO IN OLTRE 2MILA, UN RISULTATO ECCEZIONALE.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Gioca il Nardò, spunta TESORO: è la nuova dimensione