
Abruzzese: "vincere e sperare"
Il difensore andriese prevede un finale palpitante
LECCE - Battere la Vigor Lamezia, prima di tutto. Poi attendere buone notizie dagli altri campi, dove saranno impegnate le dirette concorrenti.
Massimo impegno - Giuseppe Abruzzese prevede un sabato intenso per il Lecce e per i tifosi giallorossi. Queste le parole dell'esperto difensore, riportate dal sito ufficiale della società: "affronteremo una gara importante, nella quale siamo costretti a vincere confidando nei risultati dagli altri campi. L'aspetto primario è quello di concentrarsi sul nostro impegno, per poi vedere i risultati delle altre. Credo che bisognerà guardare alle gare di Salernitana e Benevento, più che a quella del Matera. Il mio augurio e speranza al tempo stesso è che tutte le squadre si impegnino in questo turno di campionato, come hanno fatto per tutta la durata del torneo".
Professionalità in gioco - "Quante possibilità abbiamo di accedere ai playoff? Come ho detto prima il mio augurio principale è che tutte le squadre abbiano l'atteggiamento giusto. Se sarà così, avremo buone possibilità di farcela".
Commenti