News

FIORENTINA, figuraccia da "ricottari". MENCUCCI escluso dalla cena dell'Ordine dei Commercialisti: non è gradito

L'ex dirigente della Fiorentina è stato 17 anni al vertice della società viola, ma ora non è gradito

18.12.2023 14:32

FIRENZE - Figuraccia dell'Ordine dei Commercialisti di Firenze che ha escluso dalla cena di fine anno per gli auguri natalizi uno dei suoi associati, Sandro Mencucci, l'attuale Amministratore Delegato del Lecce e dirigente della Fiorentina per 17 anni nell'era Della Valle.

Motivazione? Il party era organizzato nelle strutture del “Viola Park”, il Centro Tecnico della Fiorentina che ha imposto come unica condizione per l'utilizzo delle sale di proprietà dell'attuale società viola quella di dare un'occhiatina alla lista degli invitati e approvarli uno per uno. Escluso Mencucci, quindi, che l'ha presa male, con questa dichiarazione resa alla stampa toscana.

Mencucci, lo sfogo dopo il gesto di maleducazione dell'Ordine dei Commercialisti - “Sono esterrefatto. Questi sono comportamenti che si qualificano da soli e non escludono dalla medesima brutta figura sia la Fiorentina che il mio ordine professionale”.

Commenti

INCUBO INFINITO. Puglia in ZONA ARANCIONE: l'emergenza delle 3 influenze chiude ospedali e residenze anziani al pubblico
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE