News

LO "ZIO" E IL FUTURO: "vinco un altro campionato e penso al domani. MAGARI DA DS"

L'ex capitano del Lecce è tornato a parlare del suo futuro, oltre che della splendida stagione del Frosinone

FROSINONE - E' tornato a parlare del suo futuro, ma anche del presene e del passato indelebile giallorosso, l'ex capitano del Lecce Fabio Lucioni che è tornato a parlare alla stampa ciociara. Ecco le sue parole.

Segreti del successo - “La mentalità di questa squadra. Dal Presidente in giù abbiamo tutti la stessa voglia, la stessa dedizione al lavoro. Poi ci sono le qualità tecniche, è vero, la spensieratezza di non dover pensare a niente. Ci aiuta molto”.

Classifica a sorpresa - “Non me la aspettavo ma ci speravo, ovviamente. Lasciare una piazza e un tifo come Lecce era dura, trovare la stessa voglia di calcio a Frosinone mi fa stare bene. Arrivati a questo punto della stagione in queste condizioni dobbiamo cercare la Serie A”.

Grosso - “Ha le idee chiare, è un giovane che ha pensieri moderni, gioco veloce del pallone, la ricerca costante di un calcio verticale. Però è anche molto giovane e lo aiuta nel sentirsi ancora calciatore, parla molto con il gruppo, con i singoli, con i grandi e con i giovani, dedicando lo stesso tempo a tutti”.

Futuro - “Adesso pensiamo a vincere questo campionato, poi per il mio futuro ci sarà tempo. A lunga scadenza mi immagino Direttore Sportivo. Troppo difficile fare l'allenatore, guidare la squadra”.

Commenti

LA DESIGNAZIONE. Rocchi, scelta sull'usato sicuro: Lecce-Roma per l'esperto AURELIANO, ma in Sala VAR c'è il ritorno di PRONTERA
Qui ROMA. Verso Lecce con un pensiero in meno: VIA ZANIOLO, per lui futuro turco. Cifre e condizioni dell'affare