Ospiti

LECCE, SEI TRA LE BRACCIA DEL TUO BOMBER. Lucarelli: "spero sia destinato alla Serie A. Lo auguro ai tifosi"

Le parole del tecnico della Ternana su SoloLecce.it

TERNI - Mastica amaro per un punteggio troppo severo per i suoi, ma per il resto la supremazia del Lecce si è vista tutta.

Sono in sintesi i sentimenti nel cuore di Cristiano Lucarelli, che ha parlato dopo la sconfitta dei suoi con i giallorossi. Ecco le parole del tecnico della Ternana.

Analisi - “Per quel che si è visto in campo il risultato è pesante, ma dobbiamo ammettere una superiorità del Lecce. 4 reti sono tante, ma davanti hanno elementi micidiali, con 5 tiri hanno fatto 4 gol. Il Lecce è destinato alla Serie A, è la più forte e spero possa premiarlo anche il calendario, che sembra in discesa. La vittoria del campionato la auguro ai tifosi, alla piazza, al Salento”.

Cambio di morale - “Loro hanno la consapevolezza in B che avevamo noi quando eravamo in C, sapevamo di essere forti, cercavamo subito di imporre questa forza. Se avessimo pareggiato a fine primo tempo con Partipilo ci sarebbe stato un altro secondo tempo, è vero, ma non si vive di rimpianti”.

Stagione già senza un perchè? - “Stagione finita? Non era facile rincorrere i play off e non è cambiato niente o quasi viste tutte le sconfitte delle altre in giro. Affrontando il Lecce volevamo capire solo quanto eravamo vicini o lontani alle grandi della B. Ebbene, siamo ancora lontani…".

Commenti

Qui Ternana-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
SOLIDO, CAPACE DI COLPIRE E POI SOFFRIRE. A Terni l'esame di maturità di un Lecce padrone del suo destino. La cronaca