News

IL GENIO CHE HA STORDITO AUDERO HA FATTO "BINGO": ha perso 3 dita, sarà arrestato, l'hanno gonfiato di pugni e rischia tutta la mano

IL GENIO CHE HA STORDITO AUDERO HA FATTO "BINGO": ha perso 3 dita, sarà arrestato, l'hanno gonfiato di pugni e rischia tutta la mano

CREMONA - Il tifoso dell'Inter che ha lanciato e fatto esplodere il petardo che ha stordito il portiere della Cremonese Emil Audero sarà arrestato.

Lo comunicano fonti vicine alle forze dell'ordine che hanno individuato l'autore del gesto grazie al fatto che lo stesso si è presentato in Pronto Soccorso a Cremona per farsi soccorrere a sua volta.

In conseguenza del gesto insano il tifoso ha perso 3 dita della mano e i medici non sono ancora certi che potrà comunque riprendere l'uso dell'intero arto (diversamente sarà amputato), ed ha raccontato alle forze dell'ordine di essere stato ripetutamente picchiato da decine di persone nel settore Ospiti dello stadio “Zini”, dopo essere stato identificato come autore del gesto che ha rischiato di far sospendere definitivamente Cremonese-Inter e di mettere a rischio anche la “corsa” Scudetto stessa dell'Inter.

Audero, come sappiamo tutti dalle cronache nazionali, nonostante la giurisprudenza sportiva parli chiaro ha preferito continuare a restare in porta, ferito alla coscia dalla fiammata e stordito all'orecchio. Non un gesto comune, il gesto certo di un grande atleta e sportivo.

Commenti

GIAMPAOLO DICE "NO" AL PISA, SI TIENE I SOLDI DI CORVINO: il dopo-Gilardino è HILJEMARK
MORENTE VERSO L'ADDIO? Lo spagnolo "SPARITO" dalla panchina di Torino-Lecce