News

MORENTE VERSO L'ADDIO? Lo spagnolo "SPARITO" dalla panchina di Torino-Lecce

L'esterno offensivo spagnolo né in campo (l'abbiamo visto tutti) né in distinta: eppure era convocato

TORINO - Di tutti i convocati soltanto Tete Morente è andato a Torino in viaggio di piacere, chissà a Villa Savoia o in Piazza San Carlo ad ammirare l'imponente statua equestre di Emanuele Filiberto di Savoia, capostipite della Real Casa e padre della patria unita.

Strano a dirsi, soprattutto in trasferta dove solitamente si parte con tutti gli elementi che poi effettivamente sono a disposizione, ma l'esterno d'attacco spagnolo non figurava nella distinta di gara ufficiale di Torino-Lecce ed è dunque rimasto al seguito dei compagni soltanto da convocato.

Un indizio che probabilmente si può ricondurre al mercato in fermento in questa ultima giornata di trattative soltanto in uscita per il Lecce. Eppure Morente era stato considerato da Di Francesco sino alla settimana precedente, sempre come 1° alternativa utile a gara in corso.

In panchina Morente ha invece fatto posto numericamente a un “ragazzino”, il giovanissimo Kovac, che per gli atti ufficiali sedeva a disposizione con i subentrati Gaspar, Ngom, Banda e Konan N'Dri, i 2 portieri Samooja e Bleve e poi Ndaba, Perez, Fofana e Stulic, tutti questi invece rimasti a guardare l'intera gara.

Commenti

IL GENIO CHE HA STORDITO AUDERO HA FATTO "BINGO": ha perso 3 dita, sarà arrestato, l'hanno gonfiato di pugni e rischia tutta la mano
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio