LANNA: "partita sempre condotta da noi. Ho ringraziato i ragazzi per avermi regalato tre punti"

Martedì 3 Novembre 2020 | Marco Errico | News

LECCE - Con Corini squalificato è toccato al Vice Salvatore Lanna commentare il successo del Lecce sul Pescara e presentarsi in conferenza stampa. Ecco la sua analisi.

Vittoria meritata - "E' una vittoria ampiamente meritata. Possiamo essere contenti per come abbiamo costantemente condotto la partita, dando continuità alle recenti prestazioni, tutte molto positive. Ci siamo complicati la vita un po' sul 2-1, ma stiamo crescendo, senza dubbio. Nella rosa abbiamo punte di valore, dobbiamo sfruttare i nostri ragazzi cercando di segnare tanti gol".

Obiettivi nell'immediato - "Occorre continuare a lavorare a testa bassa. La squadra sta seguendo le indicazioni di Corini, deve continuare a farlo. Dedichiamo questa vittoria ai positivi al coronavirus del gruppo: sappiamo che vivono un periodo difficile e in isolamento, ma torneremo a stargli vicino non appena sarà possibile. I ragazzi stanno affrontando questa pandemia in maniera molto responsabile".

Soddisfazione personale - "Sono contento di aver rotto il ghiaccio in panchina guidando i ragazzi direttamente. Ho ringraziato tutti per questo successo".