News

STADIO E LAVORI, scende in campo il "Lecce Club Parlamento". PARLAMENTARI UNITI per accelerare i lavori

La delegazione salentina dei senatori e dei deputati del Salento in campo per evitare sorprese e "blindare" i lavori al "Via del Mare"

ROMA - Con una nota ufficiale il “Lecce Club Parlamento” ha espresso tutta la sua gioia per la salvezza dei giallorossi, guardando al domani e alla vicenda stadio legata ai prossimi Giochi del Mediterraneo. Ecco alcune frasi degne di nota della posizione dei senatori e deputati salentini iscritti a questo particolare Lecce Club.

Salvezza raggiunta, la gioia dei parlamentari salentini - “Più che un'impresa, un miracolo ‘Made in Salento’. Non potremmo definire diversamente una salvezza con una giornata d'anticipo che ha davvero del miracoloso per una squadra del Sud, la più giovane del campionato, con il monte ingaggi più basso della A. Siamo sempre convinti che per una terra come la nostra il calcio e in particolare la militanza in A sia al pari delle ricchezze architettoniche, culturali, naturalistiche e paesaggistiche un patrimonio per tutto il Salento e un importante veicolo di promozione e di crescita. Saremo al fianco del Lecce per sostenere da tifosi e per le nostre competenze questa autentica eccellenza salentina e, per entrare nel concreto, da subito sarà nostra cura adoperarci presso le istituzioni perché si proceda tempestivamente alla ristrutturazione dello stadio prevista nell'ambito degli interventi per i Giochi del Mediterraneo”.

Commenti

BASCHIROTTO SVELA TUTTO: "con Mancini figuraccia al telefono, pensavo fosse la TIM... Al fischio finale ho pianto"
SU SOLOLECCE.IT. Anche il "Via del Mare" ha fretta di festeggiare: ALTRI MILLE BIGLIETTI per salire a 28mila spettatori? Chiesto il SOPRRALLUOGO