Qui CAGLIARI. E' un bollettino amaro: Pisacane ne perde 2 e rischia di perderne un altro verso il Lecce!
L'allenatore ed ex terzino giallorosso con qualche grattacapo: rischia assenze pesantissime verso lunedì
CAGLIARI - Una buona situazione di classifica ma anche tanti guai legati ad infortuni e indisponibilità che complicano una settimana comunque cruciale sulla strada della salvezza.
Il Cagliari che lunedì sera aprirà le porte della “Sardegna Arena” al Lecce (si gioca alle 20.45) rischia di non avere al centro della difesa il suo leader Mina, ancora alle prese con un guaio al ginocchio che l'ha messo ko prima della sconfitta di Roma nel posticipo dell'ultima giornata di A (2-0).
Pisacane spera in un recupero del forte difensore colombiano, e le prime indicazioni settimanali lasciano filtrare ottimismo, ma sarà necessario un definitivo via libera dallo staff medico sardo che analizzerà ancora le condizioni del ginocchio del difensore.
Non ci sarà invece l'ex Lecce Deiola, l'esperto centrocampista frenato da un fastidio al retto femorale della coscia che si è riacutizzato in queste ore.
Ko anche Borrelli, in attacco, fermo per una distrazione ai flessori della coscia.
Tutte assenze, le ultime 2 anche abbastanza lunghe (siamo sull'ottica di un mese di stop), che porteranno il Cagliari a tentare con il Lecce l'ultimo allungo salvezza, subito, per chiudere o quasi la partita e non avere spiacevoli sorprese nel finale di campionato.



Commenti