AltroLecce

DE SANZO AD ANTENNA SUD, PAROLE "BOMBA": "futuro di SALL? Molti che vogliono farci i soldi stiano alla larga dal ragazzo"

Le parole del tecnico del Nardò un monito in direzione Juventus e Lecce, i club che hanno manifestato interesse verso questo talentuoso attaccante

NARDO' - Turno di settimana felice per il Nardò in Serie D dove i neretini hanno spazzato via 3-0 l'ostico Fasano del tecnico Padalino in un uno dei tanti e agguerriti derby pugliesi del massimo campionato dilettanti.

Antenna Sud, molto vicina al calcio dilettantistico seguito in maniera puntuale e spasmodica, ha dedicato una finestra della sua informazione sportiva a dichiarazioni forti, fortissime, del tecnico dei granata Fabio De Sanzo. Dichiarazioni che coinvolgono il “gioiellino” Ndiaga Sall, talento 17enne seguito dalla Juventus e dal Lecce di Corvino e che per motivi burocratici non può ancora al momento né giocare tra i professionisti né avere dei documenti italiani (è sbarcato con un barcone da rifugiato politico sfuggendo al regime in Nigeria).

Ecco le parole di De Sanzo, che sono un “avvertimento”, un monito anche per il Lecce.

Sall e il suo futuro, parla il tecnico che lo allena - “Questo ragazzo lo devono lasciare in pace un po' tutti, mi riferisco a molta gente che si vuole approfittare di lui. Il ragazzo sta pagando le spese di una situazione allucinante. Se avesse fatto un furto, una rapina o un reato in Italia sarebbe libero, invece non può giocare a calcio dove gli pare. E' ostaggio delle nostre leggi e dello status di richiedente asilo, ma comunque è sotto una esposizione mediatica che non lo aiuta. Ha bisogno di divertirsi, di crescere visto che ha fatto appena 17 anni da poco, e di sistemare la sua vicenda burocratica. Molte persone ora stiano alla larga da lui e dai soldi che magari immaginano di farci”.

Commenti

Qui CAGLIARI. E' un bollettino amaro: Pisacane ne perde 2 e rischia di perderne un altro verso il Lecce!