News

BLEVE, CHE TEGOLA! Ecco l'esito degli esami. Peccato, ha appena firmato CHIRONI in Serie D

L'infortunio del secondo portiere giallorosso apre un'incognita sul finale di mercato del Lecce

LECCE - Brutta tegola in casa Lecce.

Dopo il ko nel primo tempo di Coppa Italia a Roma Marco Bleve si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al retto femorale della coscia destra.

I tempi di recupero da questo stop potranno variare dalle 4 alle 6 settimane, in cui il Lecce dovrà ripensare, eventualmente, alla strategia da adottare a mercato ancora fortunatamente aperto: “rischiare” di affidarsi a un giovane come Borbei (sottraendolo anche alla “Primavera”, fatto non di poco conto) o mettere sotto contratto un altro elemento, magari di esperienza e che sia consapevole del suo ruolo di comprimario? E' un bell'enigma…

Mercato dei portieri dove intanto si è appena sistemato Gianmarco Chironi, vecchia conoscenza della porta giallorossa, ultimo terzo portiere del Lecce in A con Liverani.

Salentino doc, il classe 1997 di Surbo (5 presenze ufficiali tra i pali giallorossi tra Serie C e Coppa Italia di C) ha messo alle spalle un periodo durissimo dopo un grave infortunio che l'ha tolto dalla porta del Cerignola (Serie D), dove in 25 presenze ne aveva chiuse addirittura 12 senza subire gol.

Chironi ripartirà dal Lavello (sempre in Serie D, SOPRA IL POST DAI SOCIAL DEL PORTIERE), formazione allenata dal figlio di Zdenek Zeman, Karel, un posto dove è decisamente complicato fare il portiere viste le tattiche del mister…!

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
LECCE, ECCOTI ASENCIO! "Ma quali dubbi, sono venuto di corsa". Prenderà il numero del "TIR"