News

TUIA, POLEMICHE ALLE SPALLE: "non parlo di mercato e del passato, farò il professionista sino alla fine"

Le parole del difensore centrale del Lecce che al "Via del Mare" ha raccolto la 2° presenza di fila da titolare in questa fase del campionato

LECCE - Alla fine di Lecce-Sassuolo, dopo tanti mesi, si è rivisto in Sala Stampa anche Alessandro Tuia, riemerso dalla naftalina in cui era finito negli ultimi mesi e alla 2° da titolare di fila in questo scorcio di stagione. Ecco le sue parole in Sala Stampa.

Niente riferimenti al passato - “Non voglio parlare del mercato e del passato, sono felice di aver giocato a Bergamo e oggi, parliamo del presente. Sono sotto contratto, voglio fare il professionista cercando di dare il massimo sempre, sino alla fine”.

Il gol - “Berardi ha tirato molto forte, anche grazie al vento che l'ha spinta in area. E' bastato un tocco in anticipo sulla nostra difesa e abbiamo preso gol”.

Come assorbire la sconfitta - “Abbiamo fatto tanti punti, ben 27. E' questa una battuta d'arresto, ma servirà per tornare al campo d'allenamento con maggiore entusiasmo e rabbia per arrivare all'obiettivo”.

Baschirotto squalificato apre un'altra possibilità - “Cercherò di convincere il mister a proseguire questo mio momento anche a Milano. Le scelte sono sue, io devo dare solo il massimo in allenamento”.

 

Commenti

CONSIGLI, SCUOLA MOURINHO: "vittoria su un terreno di gioco indegno della Serie A"
Qui SASSUOLO. DIONISI se la gode: "vinta una partita fondamentale. Qui a Lecce l'hanno fatto in pochi"