Ospiti

Qui SASSUOLO. DIONISI se la gode: "vinta una partita fondamentale. Qui a Lecce l'hanno fatto in pochi"

Le parole del tecnico dei neroverdi al termine di Lecce-Sassuolo

LECCE - C'è grande euforia in casa Sassuolo per la vittoria del “Via del Mare”.

A fine gara ecco le parole in Sala Stampa del tecnico Alessio Dionisi.

Analisi - “Sono contento di aver vinto una partita ‘sporca’, complicata, condizionata dal vento, dal terreno di gioco. Il Lecce ha qualità, qui hanno fatto 3 punti solo Inter, Juventus e Salernitana, qualcosa vorrà dire. Nel primo tempo abbiamo subito delle ripartenze importanti, loro giocano molto su questo, però abbiamo risposto azione su azione”.

Guarigione - “Non mi sento di dire che siamo guariti, siamo sempre in via di guarigione… Cerchiamo di tirarci fuori da questa classifica e metterci al sicuro, ora possiamo contare anche sul recupero di Berardi che per questo obiettivo sarà fondamentale. Di certo questa è la vittoria più importante del campionato, in questa fase qui sono 3 punti che valgono tanto”.

Grazie ai tifosi - “Non me ne aspettavo tanti sino a Lecce. Noi giochiamo tutto il campionato in campo neutro, nel senso che non giochiamo mai davvero in casa, spesso abbiamo più presenze delle tifoserie ospiti anche nel nostro stadio. Però dobbiamo rendere onore e ringraziare questi ragazzi che abbiamo, hanno fatto tanti chilometri e sono contento per loro. E' il bello di allenare o essere un calciatore del Sassuolo: hai poche pressioni e puoi crescere, però anche tanta concorrenza e una società che ti mette a disposizione tante risorse”.

Commenti

TUIA, POLEMICHE ALLE SPALLE: "non parlo di mercato e del passato, farò il professionista sino alla fine"
3 GIALLOROSSI PER IL MERCATO DELL'ATLETICO MADRID! Gli osservatori dalla Spagna in Tribuna Centrale per Lecce-Sassuolo