Ospiti

CHE FAI, LECCE, TE NE APPROFITTI? Benevento nei guai: LAPADULA, IONITA, GLIK, ipotesi tripla assenza

I giallorossi sanniti con davanti il grande "enigma" della presenza o meno di tre big con i giallorossi

LECCE - Mentre il Lecce aspetta “solo” Bjarnason e Helgason, due elementi per carità utili ma non indispensabili allo scacchiere tattico attuale di Baroni, questo avvicinamento a Benevento-Lecce di venerdì prossimo alle 20.30 al “Vigorito” mette in seria difficoltà il Benevento del tecnico Caserta.

Alle 2 del mattino del giorno di Benevento-Lecce, infatti, il grande ex Gianluca Lapadula guiderà la sua Nazionale a “caccia” di una impresa al “Pernambuco” di San Lorenzo Da Mata, dove il Brasile aprirà le porte del suo stadio al Perù per un altro turno delle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Niente Lecce per lui, dunque, ma niente Lecce, con buone probabilità, neanche per Artur Ionita e Kamil Glik, in campo mercoledì sera con le rispettive nazionali di Moldova e Polonia.

Ionita dovrà tornare addirittura dalle Isole Far Oer, dove si giocherà Far Oer-Moldova a quarantottore dal fischio d'inizio di Benevento-Lecce.

Stessi tempi per Glik che almeno dovrà tornare in Italia da Varsavia, con un viaggio decisamente più agevole.

Ma potranno essere utili il giorno dopo il loro arrivo per la sfida al Lecce? E' questo il grande “enigma” dei sanniti verso questa sfida già delicatissima.

Commenti

IL CALCIO PIANGE BRYAN: si è arreso al tumore il 17enne talento della Juventus
CI PENSA LUI: BJARNASON-GOL! L'islandese tiene a galla i suoi alle Qualificazioni Mondiali