Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma degli impegni giallorossi e il bilancio dell'ultimo turno

Tutte le rappresentative nazionali in campo, per il settore giovanile di Corvino e Delvecchio

SAN PIETRO IN LAMA - Con la “Primavera” giallorossa a difendere il primato domenica mattina con l'Udinese al “DEGHI Stadium” (si gioca dalle 10.30), ecco il resto del programma delle giovanili nazionali giallorosse, con una menzione per i risultati dell'ultimo fine settimana, categoria per categoria (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO L'ULTIMO SCHIERAMENTO CASALINGO TITOLARE DELL'UNDER 15, SOPRA, E DELL'UNDER 16, SOTTO).

Under 18 in campo dalle 10 a Cavallino con la Lazio, dopo il pirotecnico 2-2 dell'ultima giornata in casa del Genoa (in rete Kodor e Daka).

I ragazzi di Schipa sono scesi in campo al cospetto del “grifone” con questa formazione: Moccia, Zecca (dal 44' s.t. Pacia), Nikko, Gueye, Dell'Acqua, Davis, Agrimi (dal 38' s.t. Orfano), Gueddar, Kodor (dal 38' s.t. Iasevoli), Heglan, Daka.

Nel pomeriggio toccherà all'Under 17, dalle 15 in campo sempre a Cavallino per un succoso Lecce-Bari. Nell'ultimo impegno di campionato i giallorossi di Mazzeo sono usciti sconfitti 2-1 dalla trasferta romana in casa della Lazio (unica rete giallorossa di Metaj quando si era già sul 2-0 momentaneo per i giovani biancocelesti).

L'ex ala destra del Lecce di Ventura nella Capitale ha mandato in campo questi ragazzi: Verdosci, De Luca, Montagna, Diop, Pacia, Pinto, Patarnello (dal 33' s.t. Bitonto), Sorino (dal 33' s.t. Spataro), Colaci (dal 24' s.t. Magnati), Pantaleo, Metaj (dal 33' s.t. Malagnino).

Doppio impegno al Centro Tecnico “Volpe” di Salerno in casa della Salernitana per l'Under 16 e l'Under 15, con i baby per primi in campo dalle 10.30, seguiti alle 12.30 dalla sfida a livello Under 16.

Nell'ultimo turno di campionato 2-2 per l'Under 16 con il Palermo in casa (Arsena e Leo i marcatori del Lecce), vittoria 2-1 dell'Under 15 sui pari età siciliani con una autorete e la firma di Marrocco per il momentaneo 2-0 Lecce.

L'Under 16 di mister Marrocco è scesa in campo con questa formazione: Ferilli, Attanasio (dal 7' s.t. Lombardi), Pertoso, Sasso, Paglialunga, Arsena, Perrone (dal 35' s.t. Galeota), De Filippis (dal 7' s.t. Caselli), Di Pasquale, Leo, Spinelli (dal 35' s.t. Ria).

L'Under 15 del tecnico Puglia, invece, è scesa in campo nell'ultimo impegno con questo schieramento. Pinto N., Magrì, Bozzolo, Maiotti, Basile, Muya, De Paolis, Candido (dal 34' s.t. Tripaldi), Margheriti (dal 19' s.t. Persano), Marrocco, Sorace (dal 34' s.t. Giaccari).

Commenti

PORTE GIREVOLI IN AVANTI: ecco il Lecce anti-Torino. 6 punte mai così tanto in ballottaggio, OUDIN verso una maglia dall'inizio?
Potete dormire sereni: "CASARANO E' GRANATA" (come è juventina, milanista, romanista, barese, a seconda dei club...)